Natale 2014

“Ti ho mai raccontato la storia di questi pacchettini da appendere all’albero? ”
E vorrei risponderti sì, papà, me lo racconti ogni volta che facciamo l’albero da che mi ricordoe ormai potrei averla vissuta in prima persona anche se non ero ancora nata, ma so quanto ti piace raccontare queste cose e quindi ti lascio continuare.
“Sai li abbiamo fatti io e la mamma il primo Natale da sposati. Perché vedi, appena sposati non avevamo tutti i soldi per permetterci tantissime decorazioni e quindi l’albero aveva solo delle palline colorate e il puntale, ma così non mi piaceva, era troppo triste secondo me è
quindi ci siamo messi lì una sera e con il cartoncino e la carta da pacchi abbiamo fatto queste decorazioni: quindi trattale bene perché hanno più di 25 anni! “.

Le tratto bene sì papà, perché so quanto ci tieni e perché ogni volta che le tiro fuori dalla scatola per appenderle all’albero vi immagino, tu e la mamma, nel vostro appartamentino nuovo, gli occhi che brillano dalla felicità al pensiero che è il vostro primo Natale da sposati, vibranti d’emozione per un futuro che state iniziando a pianificare insieme, pieni d’amore e speranzosi nell’avvenire.

Questa storia é il mio augurio di buone feste, per ricordarvi che la cosa importante é passarle con le persone che si amano, non importa quanto difficili siano i tempi.

image

Annunci

3 thoughts on “Natale 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...