“Io non ti odio”.

“Gli ex più stanno alla larga, meglio è”

“Non si parla con gli ex”

“Gli ex si chiamano così proprio perché non devi più averci a che fare..”
Si, ho capito care persone fuori dalla storia che avete ragione, ma provate voi a non pensare  a lui e alla vostra storia dopo aver letto un messaggio in cui ti dice che non ti odia, così dal nulla, dopo un anno e mezzo che avete rotto. Una cosa dovrebbe pensare? Che era a fumarsi una canna e a farsi domande sull’ universo e di colpo SBAM! Si è ricordato che si è comportato un po’ troppo da bimbetto stronzo??

Ditemelo voi cosa pensare perché io proprio non lo so e sinceramente ci sto perdendo anche troppo tempo dietro.

2 thoughts on ““Io non ti odio”.

  1. Bel post.. anche a me ripetono sempre le stesse cose, ma loro non sentono, non hanno il mio cuore.
    Una volta mi ha scritto per il nostro non-anniversario.. ho pensato che fosse di cattivo gusto e non ho risposto..
    Ma se arriva l’indifferenza allora rispondere non è più così difficile! Sono curiosa di sapere se hai risposto.
    Mimí

    • Gli ho risposto chiedendo spiegazioni perché mi è sembrato un messaggio troppo strano, soprattutto dopo troppo tempo. Ha detto era perché ne sentiva il bisogno e non ho indagato oltre, ci ho speso anche troppo tempo dietro 🙂

Rispondi

